martedì 15 aprile 2008

Apre il blog ufficiale della Stralo


Apriamo oggi con gioia il blog ufficiale della Stralo Calcio a 5, mitica formazione udinese dalle prestazioni altalenanti ma dal grande cuore e dalla grandissima sete (non di vittorie). Chiuso il campionato 2007/2008 LCFC con una modesta posizione di metà classifica in terza categoria, ci apprestiamo a raggiungere il nuovo grande appuntamento col torneo di Umago di fine maggio. In tale occasione, la squadra potrà contare anche su un ospite d'eccezione direttamente dal profondo sud: Antonio Tanzen Fucito, da molti avvicinato per qualità balistiche a Maradona (quello attuale però). FORZA STRALO!

16 commenti:

Tanzen ha detto...

Bwahahahaha, non mancherò di regalare qualche tocco di classe, dentro e soprattutto fuori dal campo!

Anonimo ha detto...

Finalmente un sito dedikato alla mia scuadra del quore preferita! Io la seguo tantiximo xkè sn strainnamorata del dirigente, quello belliximo con gli okkiali

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio Kikkina ma sono costretto a smentirti, se in questa squadra c'è qualcuno di belliximo quello è il numero 7 Luca Blasoni...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, volete patatine?

Anonimo ha detto...

QUEI FIGLI DI PUTTANA DELLA STRALO!

Anonimo ha detto...

Se mangi un panino al salamino il risultato è uno ed uno solo:
SETE MAI VISTA!

Blas80 ha detto...

Mi sento onorato di postare in un blog di questo livello!Un caro saluto a tutta la STRALO,in particolare agli amici di NAPOLI/TERNI!

Anonimo ha detto...

FORZA STRALO!IN BOCCA AL LUPO PER LE FUTURE PARTITE

1 BACIONE TITTY

CiccioDvanelli Ermafrodita ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CiccioDvanelli Ermafrodita ha detto...

no capisco perchè nella foto manchi la punta di diamante della squadra, meno male che nel set di umago 2007 ci sono diverse immagini dedicate a lui.
Quest'anno spero che ci mostri qualcosa di più (il cazzo)

Anonimo ha detto...

La "L" che nel filmato del Zizzo mi contraddistingue in questa Umago bis verrà rimangiata da tutti voi!Sono pronto per essere sfidato da chiunque a bere litri di malvasia e e mangiare Kg di astice!
L'accarezzatore di palloni,l'Airone (nulla in comune con Caracciolo) il Re del sottosuola, il Capitano!

Blas80 ha detto...

Volevo complimentarmi per l'attiva partecipazione di alcuni "membri" del Team...augurandomi di vedere anche altri compagni di squadra attivamente presenti su questo meraviglioso e gioviale blog!
Vorrei infine lasciare il segno, citando una frase di un noto filosofo della scuola dei sofisti:

"Dio ****, ero lì che mangiavo un gelato porco ***!"

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, vi seguo anche dal Pakistan dove mi trovo in questo momento: mi nutro di scarafaggi ed escrementi, ma trovo sempre il tempo di seguire la stralo!
Ora scusate ma devo andare a cominciare il mio turno di 23 ore di lavoro.

cicinho ha detto...

se qualcuno mi prestasse l'adsl forse non sarei l'unico mona a non vedere i video e le foto...grazie

cicinho ha detto...

quando si clicca sul mio nome..non e meglio che compaia la foto del mulino?? è piu appropriata...

Anonimo ha detto...

Tranquilli le maglie sono pronte lunedì!Ora scusatemi ma devo andare a prendere mia moglie in magazzino borsoni... è in fase "intrattenimento" clienti.
Forza Stralo!!!Anche io e la mia signora siamo con voi!