domenica 25 gennaio 2009

Clamoroso: Lanzara lascia la Stralo

Mentre tutti erano impegnati a seguire la pantomima tra Kakà ed il Milan, un fatto ben più importante scuoteva il mondo del calcio: si tratta del divorzio tra Alessandro Lanzara e la Stralo, che arriva come un fulmine a ciel sereno in un periodo decisamente positivo per la compagine udinese. Secondo quanto riferiscono fonti vicine al giocatore ed alla società, alla base dell'allontanamento tra le parti non ci sarebbero dissapori con la dirigenza né fratture all'interno dello spogliatoio, bensì un'irrinunciabile offerta del Pozzuoli Calcio a 5 che avrebbe fatto decidere al Lanzara di cambiare aria. A sostenerlo è l'oramai ex compagno di squadra Roberto Cattarossi, che al nostro inviato ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Alessandro ha diffuso una falsa notizia secondo la quale aveva trovato un posto in Aeronautica, ma la verità è un'altra: il Pozzuoli gli ha offerto un contratto di cinque anni a 20 milioni di Euro a stagione, una Audi Q7, un soggiorno di due settimane all'hotel Troyer, due panini col crudo, un abbonamento a DiPiù TV e il numero di cellulare di Federica (la fidanzata di Luca Polzot, ndr), che -l'ho sempre detto- è la più figa di tutte. Nessuno avrebbe potuto resistere ad un'offerta simile". Non la pensa allo stesso modo il presidente Andrea Palmisano, che si lascia sfuggire la seguente battuta nonostante il silenzio stampa: "Tenete conto che Roby pensa anche che Rocco Siffredi abbia dei sassolini impiantati all'interno della cappella. Ho detto tutto".  

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo la versione di Roby sul cazzo di Rocco e sottolineo che è vera anche la storia del mio incidente!Dopo 6 giorni di coma sono preciso più di prima e pensate che se non fosse stato per i paramedici il mio cervello sarebbe ancora sull'asfalto!

Anonimo ha detto...

Caro Lanzara, come promesso ti abbiamo riservato la mitica numero 10 e ti aspettiamo a braccia aperte!Mi raccomando manda a cagare, come disse Giovanni Piazza, "quei pezzi di merda della Stralo!".

Anonimo ha detto...

"roby è un pezzo di merda!" sapevo che quei "bastardi della stralo" mi avrebbero beccato per colpa di una sua soffiata, non avrei dovuto confidarmi col piciul ma non riuscivo a tenermi tutto dentro e poi sembrava ubriaco!che figura!

Anonimo ha detto...

vorrei rendervi tutti partecipi della mia ultima giornata da civile!
Vado a Napoli per un sopralluogo all'accademia di Pozzuoli!
Vado a fare un giro per il centro di Napoli!
Cominicia apiovere forte forte forte forte forte!
Mi lavo dalla testa ai piedi!
La sera vado ad acquistare le ultime cose per partire!
Torno a casa, piove forte forte forte forte!
Becco una buca nella strada Somersa dalla pioggia!
Squarto la gomma!
Devo sostituire la gomma!
Piove forte forte forte forte!
Mi lavo tantissimo!
Mi inginocchio!
Comincio a pregare!
Invento delle preghiere nuove!
Appare la madonna e mi chiede di smettere di pregare!
Torno a casa e vado a letto sapendo che qualcuno, il giorno prima di indossare la divisa, si è fatto la più grandiosa scopata della sua vita!
Buonanotte e alla prossima!