mercoledì 16 aprile 2008

La Stralo presenta: Marco Blasoni

Inizia con questo post il nostro viaggio tra la rosa della Stralo, per conoscere uno per uno gli atleti che compongono la formazione udinese. Non potevamo quindi che iniziare con il capitano storico e mai messo in discussione, il carismatico Marco Blasoni, soprannominato Venice Beach, Principe del Sottosuola, Gran Maestro del Dribbling o Fenicottero. La qualità del capitano principale e più apprezzata dai compagni è infatti l'abilità di lanciarsi in ubriacanti serpentine, preziosi colpi di tacco e virtuosismi balistici in qualsiasi occasione in cui abbia il pallone tra i piedi, anche nella propria metà campo e pressato da 13 avversari. E anche nei rarissimi casi in cui Marco perda così la sfera, magari favorendo un contropiede con relativo gol degli sfidanti, l'intera panchina della Stralo non può che tributare sempre e comunque un applauso e tanti complimenti ad un atleta così attento all'estetica e alla bellezza pura del gioco del calcio. Tra i suoi più grandi fan, Alessandro Lanzara che non perde mai occasione per sottolineare con ammirazione le giocate dell'artista di casa Blasoni.                  
                             

4 commenti:

Anonimo ha detto...

DIO BASTARDO!

Anonimo ha detto...

Ora ho capito il perchè del flop elettorale...nel mio Arcobaleno mancava il colore rosa fenicottero...
ad averlo saputo prima non sarebbe finita così!
Saluto comunque gli amici della Stralo che sicuramente hanno votato per me.
Forza ragazzi, fatevi onore almeno voi!

Anonimo ha detto...

NOTIZIA IMPORTANTE: ieri nella partita Blasa-Nonsochimatantoscarsi è tornato al gol l'uomo simbolo della Stralo, Luca Blasoni. Dopo mesi di riabilitazione post infortunio è tornato più forte di prima e, soprattutto, attaccante.
GRANDE LUCA

Blas80 ha detto...

Ieri sera si è tenuta l' amichevole di fine campionato in onore del MITICO Luchino (meglio conosciuto dal pubblico femminile come il mostro di Timisoara).il puro attaccante della Stralo,per motivi di polimeri, ci lascerà per alcuni mesi alla volta della London bene.La Stralo ti aspetta per tornare sul campo di gioco goleador più che mai!In bocca al lupo al nostro grande Luca QB!