domenica 25 maggio 2008

La Stralo prepara l'invasione di Umago

Mancano ormai pochi giorni alla partenza della Stralo per Umago, ridente cittadina balneare croata che durante il ponte del 2 giugno ospiterà l'apprezzato torneo di calcio a 5 Legea. I preparativi sono stati perfezionati, il plotone è schierato, le armi cariche e i palloni gonfi; con una manovra di aggiramento in perfetto stile generale Schwarzkopf durante la guerra del Golfo, o più facilmente seguendo il modello di "Rocco invade la Polonia", gli atleti capitanati da Venice Beach Marco Blasoni partiranno venerdì 30 maggio con il dichiarato e scontato obiettivo di vincere la competizione, passeggiando con nonchalance sugli attoniti e impotenti avversari. Il tutto condito ovviamente da abbondanti bevute a base del nettare degli Dei, ovvero la malvasia, quel vostro frizzantino. I 13 fenomeni che spezzeranno le reni alla Croazia sono:

Palmisano Andrea
Palmisano Fabio
Blasoni Luca
Blasoni Marco
Bastianutti Livio
Blasoni Bruno
Fucito Antonio
Lanzara Alessandro
Moro Alessio
Trerè Alan
Finelli Cristiano
Golles Andrea
Cattarossi Roberto


A presto quindi per le immagini del trionfo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Da questa foto si vedono anche le briccole di venezia

Anonimo ha detto...

venire anche io e Nevio a vedere voi!Sicuro fine torneo festeggiare tutti insieme con generose leccate su mie tette di zucchero!In Bocca a Mauri RAGAZZI!

Anonimo ha detto...

Dio canelle,mi ricordo quando io giocavo a balòn in Giardin Grande con il il Bill!E Dio plevant il cjan al ere plui fuanrt di me!Fuarce fantaz!

Anonimo ha detto...

Ah che bella Umago, mi ricordo quando mia moglie gravida ed era in ospedale per partorire, che mi sono scopato tutte le donne tra i 15 e i 75 anni di quella città! E adesso Luca è il mio degno erede sempre pronto a ficcare l'asta in ogni buco!!! ahahahah.

Anonimo ha detto...

la prossima è san salvador! SICURO