mercoledì 2 novembre 2011

Le profezie di Livio Seduto - 3a giornata

La Stralo perderà 10 a 4. Nel primo tempo va tutto benissimo e si segnano subito i quattro goal, tutti di Bastianutti: il primo di punta, il secondo di tacco, il terzo di culo e il quarto di cazzo. Poi il dramma delle sostituzioni: nella squadra avversaria cambiano tutti, ed incredibilmente quelli in panchina sono tutti fortissimi, e stavano in panchina proprio perché sono talmente forti che se non lasciano almeno 3-4 gol di vantaggio agli altri non si divertono. Nella Stralo invece Cristiano Finelli prende il posto di Fabio Tonutti, e succede il patatrac: i suoi occhiali sportivi hanno infatti le lenti dell'amore e lui vede figa ovunque e non ne para una.
La pizza del post partita viene contaminata da della polvere di Viagra e il Finelli, già provato dalle lenti dell'amore, perde completamente la testa e si accoppia con la moglie del pizzaiolo, che si lascia fare per ripicca nei confronti del marito fedifrago.
Crollano tutte le borse mondiali, l'Italia va in bancarotta, si verificano contemporaneamente sul suolo nazionale inondazioni, terremoti e trombe d'aria, scattano epidemie di colera, peste e diarrea fulminanti ma soprattutto Berlusconi dice che rimarrà al governo.

Nessun commento: