mercoledì 19 ottobre 2011

RUBRICA: Le profezie di Livio Seduto

Inauguriamo con oggi una rubrica che precederà ogni partita della Stralo e che riguarderà le profezie di Livio Seduto, uno sciamano della tribù dei Piedi Fatati specializzato in previsioni catastrofiche. Livio Seduto cercherà di indovinare il risultato della partita della Stralo e non lesinerà qualche anticipazione sui fatti più importanti della politica e dell'attualità. Ma andiamo con la profezia di oggi.

La Stralo perderà 7 a 2. Dominio degli avversari (fortissimi), la Stralo segnerà solo grazie ad un autogol e ad una fortunosa rete di Alessio Moro che in realtà voleva crossare in mezzo ma era duro. Il presidente Palmisano si infortuna alla gola a causa di porcodio troppo forte, la pizza del post partita fa schifo, la coca è sgasata, la birra si rivela essere l'analcolica Drive Beer sponsorizzata da Giancarlo Fisichella (Tanto Gusto, Alcol Giusto) e provoca uno shock anafilattico in Bruno Blasoni.
Berlusconi scopre contemporaneamente l'elisir di lunga vita ed il super viagra, con il risultato che vivrà per sempre e ci tromberà tutte le donne.
Vengono arrestati altri black bloc responsabili della guerriglia di Roma: tra di essi c'è Cristiano Finelli che si giustifica dicendo che era andato lì solo per tirare su un po' di figa con la kefia.
Il figlio di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è la reincarnazione di Satana.


1 commento:

Anonimo ha detto...

forse 8 a 2, sono ancora indeciso..