venerdì 14 dicembre 2012

Stralo: ecco la formula per la vittoria!

Non si sa nulla dell'ultima partita della Stralo giocata a Martignacco, anzi numerosi esperti del settore sostengono che la partita in questione non ci sia mai stata e che Martignacco non esista, se non nella mente di quelli che credono a stupidaggini tipo l'Area 51, la profezia dei Maya, i capelli di Berlusconi eccetera. Insomma, non c'è niente da dire su questo argomento. Bisogna pensare solo al futuro, ovvero all'ultima sfida dell'anno contro la Pizzeria da Raffaele. Una partita difficile, ma una partita da vincere a tutti i costi. Per ottenere tale risultato, gli atleti della Stralo Calcio a 5 si sono rivolti alla preziosa consulenza di Gianluca Mech, già inventore della famosa dieta Tisanoreica, che ha fornito alla squadra udinese la FORMULA PER LA VITTORIA. Ecco da cosa è composta:

Un saluto ai cari amici della Stralo da Gianluca Mech

1. Regime alimentario composto esclusivamente da Formaggini Tigre. A colazione, pranzo e cena, ed in versione liquida come unico sostentamento idrico. E' tollerata l'unica variante delle sottilette Tigre, preferibilmente da utilizzare al posto del pane: un esempio di pasto bilanciato potrebbe essere dunque costituito da una piadina di sottilette Tigre che avvolge un ripieno di formaggini Tigre, con un bel frullato di Tigre da bere.

Quel buon sapore di Emmental svizzero
2. Sostituzione dell'olio Sarajevo con il Balsamo di Tigre, da spalmare non solo sulle gambe ma anche sulla zona del fastidio, per ottenere con più facilità il proverbiale effetto "bighe dure" indispensabile per dimostrare il proprio valore sul campo e nel post partita con le fidanzate.
Da usare con moderazione. Effetti indesiderati: TACONELLE

3. Presentarsi in campo tutti dotati della maschera dell'Uomo Tigre, e cantare la canzone dell'omonimo cartone animato al posto del convenzionale inno della Stralo, che tutti sanno essere Muscolo Rosso. E' contemplata la variazione delle parole della canzone, tipo: "E' l'Uomo Tigre che gioca con la Stralo/e come Delu lui dimostrerà/ha piedi buoni, sa cos'è l'onore/ed ogni incontro vincere lui sa"
Luca Blasoni (si riconosce dal deltoide) vestito da Uomo Tigre


4. Guardare la sera prima della partita il film Io tigro, tu tigri, egli tigra, capolavoro assoluto di nonsense ingiustamente liquidato da molti come un film di merda ma che un giorno verrà rivalutato e mentre tutti ora si riempiono la bocca di Pasolini, Fellini, Rossellini e gentaglia del genere, nel futuro si parlerà solo di questo film e la Stralo tutta potrà dire "IO L'HO APPREZZATO PRIMA DI TE FOTTUTO HIPSTER DEL FUTURO ED ORA SPARISCI DALLA VISTA MIA, VATTINNE!!"
Capolavoro

5. Cambiare il nome della Stralo -solo per questa partita- con quello del Club Atletico Tigre per intimorire gli avversari. Ottenere il permesso di usare il nome dal Cub Atletico Tigre non dovrebbe essere un problema perché quelli già si sono fatti menare dalla polizia, basta andare lì e fargli un po' brutto e siamo a posto.

Prendetevi pure il logo, basta che non ci fate male



Il risultato di questa semplice ricetta sarà il seguente:

L'OCCHIO DELLA TIGRE

PORCODIOOO SONO UNA TIGREEE



Nessun commento: